Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, Nadia Rinaldi parla del difficile intervento che ha subito anni fa

Storie Italiane Nadia Rinaldi

News tv. “Storie Italiane”, Nadia Rinaldi parla del suo difficile intervento di addominoplastica. Storie straordinarie e storie di ogni giorno si alternano ed intrecciano in studio per raccontare l’Italia. I protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti. Nel corso della puntata di ieri 9 Marzo 2023 di Storie Italiane si è parlato di chirurgia plastica e dopo la testimonianza di una donna sfigurata in seguito ad un intervento, Nadia Rinaldi, ospite del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato per la prima volta di avere dovuto affrontare un periodo molto difficile e problemi di salute a causa di un’operazione al seno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, cos’è successo a San Valentino tra Al Bano e Loredana Lecciso: la confessione del cantante

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”

Leggi anche: “Vieni da me”, Nadia Rinaldi racconta la malattia: “Mio figlio rischiava di restare orfano”

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele commenta l’omaggio a Stefano D’Orazio

“Storie Italiane”, Nadia Rinaldi parla del suo difficile intervento di addominoplastica

Si è parlato di chirurgia estetica ieri a Storie Italiane e Nadia Rinaldi, ospite del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato per la prima volta di avere dovuto affrontare un periodo molto difficile e problemi di salute a causa di un’operazione al seno. L’attrice ha dichiarato: “Non l’ho mai raccontato perché non è una cosa piacevole. Ho fatto una addominoplastica in seguito a un grosso dimagrimento. Avevo tanto seno e dopo la perdita di peso era rimasto svuotato, ed è stato ridotto. Ma è stata tolta talmente tanta pelle che mi si è riaperto tutto. Io dallo specchio vedevo addirittura le protesi”.

Poi Nadia Rinaldi, visibilmente provata dal racconto, ha aggiunto: “Si è riaperta la cicatrice, perdevo liquido e stavo andando in setticemia. È successo nel 2014, era una riduzione, ma evidentemente hanno messo una protesi troppo grande e la pelle non ha retto. Ero in degenza a casa di mia mamma e ho proprio sentito il rumore della pelle che si apriva, quando mi sono alzata perdevo liquidi da tutte le parti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Degenza molto lunga e complicata

La degenza per Nadia Rinaldi è stata molto lunga e complicata: “Facevo le medicazioni a casa come mi era stato detto, però sentivo che c’era qualcosa. Il medico non c’era, la mattina sono andata al pronto soccorso arrancando accompagnata da mia sorella e immediatamente mi hanno tolto entrambe le protesi e sono stata un anno e mezzo senza seno, con l’ovatta, perché non si potevano rimettere a causa dell’infezione in atto. Può anche succedere, non voglio dire che c’è stata negligenza, però la sofferenza è stata drammatica”. Che dire? Il pubblico di Rai 1 davanti al suo racconto è rimasto pietrificato.

Leggi anche: “Storie Italiane”, Vladimir Luxuria confessa: “Avevo una pistola puntata alla tempia”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure