Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo

Enzo Paolo Grande Fratello

News Tv. Da ieri, giovedì 7 novembre 2024, circola un video sui social nel quale Enzo Paolo Turchi palesa la sua volontà di abbandonare il Grande Fratello. Nella clip in questione, il ballerino consola Pamela Petrarolo che in lacrime, gli chiede di restare. Lui però pare irremovibile e deciso più che mai a restare. Cosa sta succedendo? Al momento il concorrente è ancora nella casa. Ma Enzo Paolo Turchi lascerà veramente il Grande Fratello? E perché vorrebbe andarsene? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophia Loren, la rivelazione sull’eredità spiazza tutti

Leggi anche: Angelina Mango, il ritorno sui social dopo l’annuncio sui problemi di salute

Enzo Paolo vuole lasciare il "Grande Fratello": il vero motivo

Enzo Paolo spiega a Pamela che vuole lasciare il “Grande Fratello”

Durante il pomeriggio di ieri, Enzo Paolo ha raggiunto il confessionale e, una volta uscito, le telecamere presenti nella casa hanno inquadrato Pamela Petrarolo in lacrime mentre abbracciava il coreografo. “Oddio no. Poi è anche il compleanno mio”, gli ha detto. A quel punto, Enzo Paolo ha stretto la coinquilina. “Mi dispiace ma ho chiamato già tutti, è una cosa ma non ce la faccio. In punto di morte, cosa pagheresti per…”, ha detto il ballerino. La regia, però, ha subito staccato l’audio. Dopodiché è subito iniziata a circolare online la notizia dell’abbandono di Enzo Paolo Turchi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino

Enzo Paolo vuole lasciare il “Grande Fratello”: lo sfogo

Enzo Paolo ha detto a Pamela di aver parlato anche con gli autori della sua volontà di abbandonare il gioco. Poi, il coreografo si è sfogato anche con Luca Calvani. “Io sto bene quando faccio queste cose (in riferimento alle coreografie e a i balletti, ndr). Non sopporto più la banalità, devo stare con persone migliori di me, che hanno da raccontare, se no per me diventa un problema. In questo momento ho bisogno di cose diverse”, ha ammesso Enzo Paolo. Dopo la diffusione della notizia dell’abbandono del concorrente è arrivata la smentita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure