
News tv. “Ecco perché non mi piace”. “Grande Fratello”, ex concorrente attacca Anita – Clima incandescente nella Casa più spiata di Italia. Continua a tenere botta lo scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Sin dalle battute iniziali del “Grande Fratello” le due non hanno nascosto la loro reciproca antipatia. Non solo gli attuali concorrenti si sono schierati a favore dell’una o dell’altra, ma anche i vecchi vipponi si sono espressi in questi mesi. Anche un’ex gieffina recentemente ha spiegato come mai non le piace Anita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo
Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

“Grande Fratello”, ex concorrente attacca Anita: “Ecco perché non mi piace”
Che tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri ci sia poco feeling è chiaro. Negli ultimi giorni l’attrice di “Vivere” ha messo in dubbio la recente relazione della giovane con Alessio Falsone, per dire. E la ragazza dal canto suo ha fatto delle affermazioni pesanti sul conto della rossa della Casa. Sui social, ovviamente, sono nati degli schieramenti. Nelle ultime ore anche un’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini è intervenuta, dicendo cosa non digerisce della Olivieri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena
Leggi anche: Loredana Bertè, il suo staff rompe il silenzio dopo il malore

“Grande Fratello”, l’ex concorrente Giaele De Donà attacca Anita Olivieri
Stiamo parlando di Giaele De Donà, che al programma 361 Lounge ha detto la sua su Anita Olivieri: “Tra Bea e Anita c’è proprio antipatia. Secondo me è soprattutto quello. Non dimentichiamoci le cattiverie dette su Beatrice. Da che parte sto? Tra le due io sostengo decisamente Beatrice”. Virgolettati riportati anche dal sito “Biccy”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva