News tv.“Grande Fratello”, un ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha confessato come ha speso tutti i soldi guadagnati durante la sua permanenza nel reality show. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: tutte le anticipazioni
Leggi anche: “Grande Fratello”, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko
Le parole dell’ex concorrente del reality Mediaset
Un ex concorrente della casa del “Grande Fratello” ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al denaro ricevuto durante la permanenza all’interno del reality show. L’ex vincitore della casa più spiata d’Italia si è lasciato andare ad alcune confessioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è l’ex concorrente della casa del “Grande Fratello”
Per scoprire l’identità dell’ex concorrente della casa del “Grande Fratello” dobbiamo tornare indietro nel tempo fino alla seconda stagione. Il vincitore del reality show Mediaset di quella edizioni fu Alessandro Lukacs. Il giovane Alessandro ha rilasciato un’intervista a “TvBlog” dove ha raccontato come ha deciso di spendere tutti i soldi della sua vincita. (Continua a leggere dopo la foto)
La confessione sui soldi della vincita
Alessandro Lukacs, ex vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello”, ha fatto una confessione durante un’intervista a “TvBlog” in merito al denaro vinto dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello”. “Avevo 26 anni, venivo da un lungo periodo di studi tra medicina e odontoiatria e avevo voglia di staccare per un po’. Mi iscrissi per gioco, non credendoci troppo. Non avevo la sensazione che potessero realmente prendermi”. (Continua a leggere dopo la foto)
La fama, il denaro e le penali
Il vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello”, Alessando Lukacs, ha raccontato la sua esperienza e come ha deciso di utilizzare il denaro vinto. “Volevo fare il dentista e alla fine quello ho fatto. Con i guadagni del GF non mi sono comprato moto, orologi o auto, ma ho investito tutto in corsi di studio e di formazione.” L’ex vincitore della casa del “Grande Fratello” si è lasciato andare a delle forti dichiarazioni durante la sua intervista per “TvBlog”. “I concorrenti avevano dei contratti che duravano fino al giugno successivo. Dovevi andare in alcune trasmissioni, tra cui Buona Domenica. E pagai delle penali”. (Continua a leggere dopo la foto)