Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko

News tv. Grande Fratello, il rimpianto di Perla dopo l’eliminazione di Mirko: pubblico incredulo – Dopo aver passato 24 ore a pensare che l’eliminazione di Mirko Brunetti fosse uno scherzo e che lui si trovasse nel tugurio, finalmente Perla Vatiero ha realizzato che tutto quello che è accaduto in puntata sabato corrisponde a verità. L’ex volto di “Temptation Island” ha capito che il suo ex è uscito davvero dalla Casa. La gieffina nelle scorse ore si è anche lasciata andare ad uno sfogo molto sincero con Letizia Petris: all’amica Perla ha confessato anche un suo grande rimpianto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Perla a Letizia lascia tutti senza parole

“Grande Fratello”, il rimpianto di Perla Vatiero dopo l’eliminazione di Mirko

Parlando con Letizia Petris, ieri, Perla Vatiero ha confidato: “Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. Io l’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo dopo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato in quella maniera”. La giovane ha poi aggiunto: “Che sarebbe successo se fosse rimasto? Non credo avremmo litigato, qui non ci siamo mai dati addosso. Certamente avrei capito di più, anche per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano la situazione come stava, oppure solo lui. Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

“Grande Fratello”, Perla Vatiero confessa il suo più grande rimpianto dopo l’eliminazione di Mirko

Confrontandosi poi con Monia La Ferrera, Perla Vatiero ha spiegato che secondo lei l’ex Mirko sarebbe uscito dal gioco per via del suo atteggiamento. A detta sua il ragazzo si sarebbe mostrato troppo indeciso e il “triangolo” amoroso ha stancato i telespettatori. “Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘Questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. O se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre”. (continua a leggere dopo le foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure