News tv. “Grande Fratello”, Giuseppe dà ultimatum: pronto ad abbandonare la casa – Aria di tempesta nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Marco Maddaloni durante la vigilia di Natale ha svelato a Beatrice Luzzi l’identità del presunto burattinaio del reality show e la gieffina poco dopo è andata da Giuseppe Garibaldi a raccontargli ogni cosa per vedere la sua reazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è follia nella notte: “Si è rotto la mano”
Leggi anche: Beatrice Luzzi, la confessione choc dopo il rientro al “Grande Fratello”
“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi dà un ultimatum: il concorrente è pronto ad abbandonare la Casa
Il confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi nella Casa il 24 dicembre non è passato in sordina. A detta del primo il burattinaio del “GF Vip 8” sarebbe Giuseppe Garibaldi. Lui starebbe tramando alle spalle dell’attrice: “Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del “Grande Fratello”: si scopre tutto
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti
“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi lancia un ultimatum
Beatrice Luzzi si è detta d’accordo con Maddaloni: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita. Sì muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Va beh, meglio così, è più importante”. Poco dopo l’attrice si è recata da Garibaldi per riferirgli della conversazione (un modo per stuzzicarlo!) e lui è esploso: “Forse lo sei tu”. Successivamente il giovane bidello si è confidato con Perla e Letizia dicendosi rammaricato per le considerazioni della Luzzi: “Mi fa innervosire pure durante la vigilia. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale”. Ma non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva