Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

News tv. “Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio. La nuova edizione del Grande Fratello, depurata dal trash come richiesto da Piersilvio Berlusconi, continua a stupire il pubblico di Canale 5 con nuovi colpi di scena giorno dopo giorno. In queste ore l’attenzione dell’affezionato pubblico di Mediaset è stata catturata dalla confessione inaspettata di Greta su Vittorio. La concorrente ha finalmente svelato cosa prova per lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

Leggi anche: “Grande Fratello”, salta la puntata: perché lunedì non andrà in onda

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente costretta ad abbandonare la casa: il pubblico ha deciso

“Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

Nella casa del Grande Fratello alcuni concorrenti sono convinti che a Greta Rossetti piaccia Vittorio Menozzi e che alla fine tra i due ragazzi potrebbe nascere qualcosa. Il modello però nell’ultimo mese ha tirato fuori una serie di giustificazioni sul perché è frenato nei confronti della ragazza, la prima è stata quella che riguarda Mirko Brunetti: “Lei è la ex di un mio amico, stava con Mirko. Quindi non potrei mai. Non sono fatto così e non ce la farei proprio“. Poi è stata la volta delle parentele: “Per me è come una sorellina e abbiamo creato un bel rapporto“. E ieri sera Menozzi ne ha usata un’altra: “No, poi lei piace a Sergio. Quindi… Se mi piace? Io la vedo come una sorella“. Sembra proprio che questa storia non sia destinata a decollare, visto anche quanto dichiarato nelle ultime ore da Greta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure