Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta confessa cosa prova per Vittorio

“Questo matrimonio non s’ha da fare”

Anche Greta Rossetti ha ammesso di non provare nulla se non amicizia per Vittorio. Durante una chiacchierata con Massimiliano, la ragazza ha detto: “Se ho in testa Vittorio e mi piace? Io ho il mio pensiero su di lui“. Varrese ha risposto: “Ce l’ho anche io quel pensiero dal primo giorno su di lui“. E Greta ha chiuso dicendo di vedere Vittorio come un fratellino: “Ok appunto, allora basta. E per quello lo vedo proprio come se fosse mio fratello“. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Twitter c’è chi pensa che Massimiliano con il dire “anch’io lo penso dall’inizioalluda alla presunta omosessualità di Vittorio, ma se così fosse sarebbe folle. Varrese infatti fino a qualche giorno fa era sul piede di guerra con Vittorio, che secondo lui si stava avvicinando troppo a Monia La Ferrera. Quindi dando per scontata la lucidità di Massimiliano, no, non alludeva ad una possibile omosessualità di Menozzi. Quindi qual è questo ‘pensiero’ che lui e Greta hanno sul loro coinquilino? Sicuramente, continuano a seguire il reality, la verità verrà fuori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure