News tv.“Grande Fratello”, la concorrente Greta Rossetti ha fatto una confessione choc ai compagni di gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma che si scaglia contro l’ex fidanzato Mirko: cosa è successo
Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo
“Grande Fratello”, la confessione choc di Greta Rossetti
Greta Rossetti è una nuova concorrente del “Grande Fratello” e nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sé. La giovane è stata la protagonista del triangolo amoroso che l’ha vista come protagonista insieme all’ex fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Nelle ultime ore, la concorrente del reality show Mediaset, ha fatto una confessione choc ai coinquilini della casa. Continua a leggere dopo la foto)
La rivelazione che ha sconvolto la casa
Greta Rossetti, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha fatto una confessione choc ai suoi coinquilini. La giovane ha ammesso di essere ricorsa a interventi di chirurgia estetica. La ragazza non ha mai nascosto di aver ritoccato alcune parti del suo corpo, tra cui labbra e seno. (Continua a leggere dopo la foto)
La strana parte del botox dove Greta Rossetti ha fatto il botox
La giovane concorrente del “Grande Fratello” ha confessato ai suoi coinquilini della casa di essersi sottoposta al botox per ritoccare alcune parti del suo corpo. Quando l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha confidato ai compagni di gioco il luogo in cui ha deciso di ritoccarsi, la casa è rimasta sotto choc. Greta, infatti, ha raccontato di aver fatto il botox alle ascelle. La ragazza era affascinata dall’idea di non sudare più. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva