Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta Rossetti incontra i nonni: il retroscena sul terribile lutto in famiglia

Grande Fratello Greta Rossetti

News Tv, Una serata toccante per la concorrente del “Grande Fratello” Greta Rossetti: la produzione decide di farla incontrare i nonni e lei può finalmente abbracciarli. Il momento è ancor più commovente sapendo un retroscena sulla famiglia di Greta. (Continua dopo la foto..)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli si è scoperta “innamorata”: ecco di chi

Greta Rossetti

“Grande Fratello”: si prospetta una puntata emozionante per Greta Rossetti

Ieri sera, mercoledì 21 è andata in onda su Canale 5 la 39° puntata del “Grande Fratello“. Il reality show si sta avvicinando alla fine e i concorrenti nella casa stanno iniziando ad accusare la lunga permanenza. Per i gieffini, ormai abituati a condividere la quotidianità nella casa del GF, ogni contatto con la loro vita fuori dal programma è un momento di grande emozione. All’inizio della serata di ieri, la produzione ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla concorrente Greta Rossetti. Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico che si prospettava una grande serata per Greta, la quale nei giorni scorsi aveva parlato tanto dei nonni con gli altri concorrenti. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Alfonso Signorini

“Grande Fratello”: l’inganno di Signorini

Durante la puntata, Alfonso Signorini annuncia che Greta Rossetti potrà riabbracciare i suoi nonni interpellando a riguardo anche l’ex Mirko Brunetti. L’ex concorrente risponde, sorridendo, di aver conosciuto i nonni di Greta e che in particolare suo nonno è un tipo molto particolare. Greta Rossetti è stata quindi invitata dal conduttore Alfonso Signorini a raggiungere la “Super Led” con una scusa. A detta del conduttore lei doveva raggiungere un fan che desiderava ballare con i concorrenti del “Grande Fratello”. Una volta arrivata, Greta vede che in realtà ci sono i suoi nonni, Ria e Giovanni, e corre ad abbracciarli felice. (Continua dopo la foto…)

Grande Fratello

La reazione di Greta Rossetti

Dopo essersi ripresa dalla sorpresa inaspettata, Greta Rossetti ringrazia Signorini e gli autori del “Grande Fratello”: Mi mancavano tantissimo, parlavo di loro in questi giorni. Non potevate farmi regalo migliore”. La concorrente prosegue:  “Con loro ho un legame che è un secondo cordone ombelicale, sono la mia vita. La mia nonna la amo da morire, è una seconda mamma, mi capisce, mi sostiene e mi tiene su di morale. Mio nonno è un matto, è un uomo tutto d’un pezzo, è siciliano, un uomo duro, ma dove c’è un film con una scena drammatica scoppia a piangere per non farsi vedere”. Visibilmente commossa, Greta si è poi aperta raccontando di una situazione particolare in famiglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure