Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Heidi “pugnalata”: la madre infuriata contro Ciro Petrone

madre di Heidi

News TV. All’inizio era una delle concorrenti protagoniste del Grande Fratello, poi, dopo aver abbandonato, di lei non si è più parlato. Ci riferiamo ad Heidi Baci. La ragazza era entrata nelle “grinfie” di Massimiliano Varrese, ma il suo comportamento “ossessivo” non faceva bene alla giovane e dopo aver incontrato il padre ha deciso di abbandonare il gioco. Inizialmente fu molto attaccata sia dentro che fuori la casa, ma negli ultimi tempi, notando il comportamento di Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi, la posizione di Heidi ha tutt’un altro aspetto. A distanza di mesi dall’accaduto ha deciso di intervenire la madre di Heidi, che attacca Ciro per non aver difeso la figlia quando ne aveva bisogno.

Leggi anche: “Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

Le parole della madre di Heidi contro Ciro Petrone

“Sono la mamma di Heidi. lo non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi convincendola giorno e notte su una storia inesistente. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene e tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perché il karma esiste. Buona vita!!”

Con queste parole Lajla Kamata, la madre di Heidi Baci si è scagliata contro Ciro Petrone dopo che lui e Angelica Baraldi hanno mandato un aereo a sostegno della coppia dei Perletti: Mirko e Perla. Gli ex gieffini hanno sempre lottato perché i due tornassero insieme. Hanno definito il loro un “vero amore“, a discapito di Greta. Gesto carino, ma che non ha convinto i fan del reality che sono chiesti perchè spendere tanti soldi per immischiarsi in una storia che non li riguarda. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure