Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, i concorrenti rivelano cosa succede dopo le 2 di notte quando chiude la diretta

News TV. In questa nuova edizione del Grande Fratello non è più possibile spiare i concorrenti 24 ore su 24. Infatti intorno alle 2 di notte la diretta si interrompe e ciò che accade fino alle 9 i mattina sarà a conoscenza solo degli autori. Questo cambiamento “è per ragioni produttive” spiegò Signorini durante la prima puntata e almeno fino alla fine resterà così. Eppure la curiosità di scoprire cosa fanno i ragazzi e ascoltare le loro confidenze notturne rimane così i fan hanno chiesto agli ultimi usciti di svelare cosa accade dopo le 2 di notte.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

Leggi anche: Giselda Torresan, che fine ha fatto dopo il “Grande Fratello”

Cosa succede al GF dopo le 2 di notte

Mirko, Ciro e Angelica si ritrovano spesso a fare live insieme ai loro fan e rispondere alle domande che scorrono sui social. Su TikTok qualcuno ha chiesto di raccontare cosa succede una volta che si spengono le luci in casa. “Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. –ha detto Mirko-Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno“ (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

cosa succede

Gli inciuci

Ciro entrando più nel dettaglio ha raccontato: “C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. Ok, sai che ti vedono, ma è come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere. Infatti oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare, inciuciare e credo che sia anche normale“. Angelica ha semplicemente concordato con i suoi due amici: “Sì era un momento più intimo e ci piaceva“. Ciro ha ragione, quello che succede di notte rimane alla notte. Anche se le telecamere restano accese e se c’è qualcosa da far vedere, durante la puntata verrà mostrato, non è la stessa cosa che vederle in diretta. In fondo la particolarità del Grande Fratello era proprio questa: spiare i concorrenti ad ogni ora e in ogni stanza della casa.

Dalle 9 di mattina alle 2 di notte è comunque possibile seguire la vita degli inquilini con i daytime su Canale 5, su La5 e con la diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del programma.  

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure