Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giselda Torresan, che fine ha fatto dopo il “Grande Fratello”

giselda torresan

Personaggi TV. Giselda Torresan è stata una delle prime concorrenti che quest’anno è entrata nella casa del Grande Fratello. Fin da subito aveva colpito la sua personalità ed il suo sorriso contagioso. Giselda era uno dei concorrenti fuori dal mondo dello spettacolo che il programma aveva ingaggiato per cambiare l’immagine del reality che negli ultimi tempi era caduto nel trash. La ragazza è uscita dalla casa qualche mese fa con il televoto, ma felice ha dichiarato che sarebbe tornata alla sua vita in montagna. È stato così? Che fine ha fatto Giselda dopo l’esperienza al GF?

Leggi anche: Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

Leggi anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

giselda torresan

Chi è Giselda Torresan

Giselda Torresan nasce ad Asolo in provincia di Treviso il 18 giugno 1990. Si è laureata in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova. Terminati gli studi, comincia un lavoro da operaia in una fabbrica di componenti elettronici. Nel 2019 decide di stravolgere la sua vita: lascia il lavoro e si dedica alla montagna e alla fotografia. La donna si occupa dunque di una malga, dove vive, situata sul Monte Grappa appartenente alla sua famiglia da quattro generazioni: si tratta dell’insieme di terreni, pascoli, animali ed edifici per produrre latte e formaggi. In particolar modo si dedica agli animali e alla manutenzione della struttura. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia su Instagram contava circa 135mila followers, oggi sono 219mila.

All’interno della casa aveva particolarmente colpito il suo accetto e la sua personalità frizzante, anche se fonti vicine hanno rivelato che il suo personaggio fosse in realtà un’immagine costruita, aggiungendo che non parla nemmeno in quel modo. Durante un’ospitata a Verissimo l’ex gieffina ha raccontato di essere stata bullizzata e come questo abbia segnato il suo cambio di vita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Emma Marrone: il dettaglio social non passa inosservato

Che fine ha fatto Giselda Torresan dopo il Grande Fratello

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Giselda Torresan è stata invitata a diversi programmi televisivi, dove ha condiviso alcuni aspetti sulla sua vita privata. La ragazza adesso è un’affermata influencer: condivide con i suoi fan la passione per la natura e per la montagna. Giselda vive nella sua Malga Bocchette, situata sul Monte Grappa e si dedica alla cura degli animali e alla manutenzione generale, conducendo una vita essenziale e priva di lussi, inclusa l’assenza di riscaldamento in camera e un bagno esterno.

Si sveglia ogni mattina all’alba e inizia a scattare foto al panorama. La giornata prosegue con lunghe passeggiate sui sentieri montani, durante le quali cattura immagini da condividere online. Nonostante le condizioni di vita spartane, Giselda è profondamente innamorata della sua esistenza in montagna e del senso di libertà che questa le offre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure