Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Paolo Masella torna alla casa dopo l’eliminazione: il suo gesto spiazza tutti

"Grande Fratello", Paolo Masella

News Tv. “Grande Fratello”, Paolo Masella è stato l’ultimo eliminato dal reality di Canale 5. Nella giornata di ieri 19 marzo 2024, l’ormai ex concorrente ha deciso di tornare fuori dalle mura della Casa per un gesto inaspettato. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Paolo Masella costretto a uscire dalla casa: le sue parole dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Letizia dopo l’eliminazione di Paolo

Paolo Masella al Grande Fratello

L’eliminazione di Paolo Masella dal “Grande Fratello”

Nelle ultime ore è stato pubblicato un video nel quale l’ex concorrente del “Grande Fratello” Paolo Masella torna al limitare della Casa in cui ha soggiornato per i 6 mesi di reality. Il 25 romano era stato il primo a varcare la porta rossa a inizio dell’edizione 2023-2024, ma ora il suo percorso si è definitivamente interrotto. Masella è infatti stato eliminato nella puntata del “Grande Fratello” di lunedì scorso perdendo la sfida al televoto flash. Dopo aver appreso la notizia di dover abbandonare la casa il gieffino è apparso tranquillo, ma possiamo immaginare l’amarezza che deve aver provato. Masella si è vista sfumare la possibilità di vincere questa edizione del “Grande Fratello” a un passo dalla fine. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita deve abbandonare la casa ma Alessio non la segue: il pubblico esulta

Letizia e Paolo al Grande Fratello

Le prime parole dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione flash, Paolo Masella ha dovuto salutare tutti compresa la fidanzata Letizia Petris che è rimasta ancora in gioco. Il macellaio romano ha voluto concentrarsi sugli aspetti positivi della sue esperienza al “Grande Fratello” con un discorso rappresentativo della sua serenità d’animo. “Questa esperienza è stato un viaggio bellissimo – ha raccontato il ragazzo – Ho incontrato l’amore della mia vita, è stato un riempirmi il cuore. Una cosa unica e infinita, tanti nuovi amici. Ho dato e preso tutto quello che potevo. L’eliminazione non mi pesa, è arrivato a questo punto.. sono contento che sia andata così”. Ma dopo un solo giorno dalla sua uscita, Paolo ha voluto ritornare alla Casa e lo ha fatto con un gesto inaspettato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure