News Tv. Il reality show “Grande Fratello” è in dirittura di arrivo e ora gli inquilini della casa cominciano a vacillare; è il caso di Beatrice Luzzi che, a un passo dalla finale, ha deciso di lanciare un messaggio spiazzante all’indirizzo dei concorrenti eliminati.
Leggi anche: “Grande Fratello”, il messaggio per Perla su Alessio: come ha reagito
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa si sono sussurrati all’orecchio Beatrice e Garibaldi
Il “Grande Fratello” sta per concludersi: la pressione della finale si fa sentire
L’avvicinarsi della fine del programma Mediaset “Grande Fratello” sta mutando e forse ammorbidendo gli animi dei concorrenti ancora nella casa e ora si respira già un’aria diversa. Per gli inquilini a un passo dalla vetta è impossibile non soffermarsi a ripensare alla propria esperienza all’interno dello show e tirare le somme prima di varcare la porta rossa e uscirne definitivamente. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione
Beatrice Luzzi si fa prendere dall’emozione
Stasera, gli otto finalisti del “Grande Fratello” si confronteranno nell’ultima sfida al televoto per decretare il meritevole vincitore. Tra i concorrenti che hanno segnato questa edizione c’è sicuramente l’attrice Beatrice Luzzi. Durante il corso del reality di Canale 5, la concorrente è stata una delle favorite del pubblico eppure il suo percorso è stato tutt’altro che facile. La gieffina, con la sua personalità forte e schietta, si è scontrata ripetutamente con molti dei concorrenti e gli attriti l’hanno portata spesso sull’orlo dello sfinimento. Ormai giunta alla fine del suo percorso, Beatrice ha spiazzato tutti con un messaggio rivolto proprio agli inquilini eliminati con cui ha condiviso gioie e dolori nei mesi scorsi. Ecco cosa ha detto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva