Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il terribile gesto di Varrese e Garibaldi: il video incriminato

Il terribile gesto di Giuseppe e Massimiliano

A spiegare come sono andati i fatti, sono stati diversi utenti di Twitter, che proprio sul social hanno pubblicato il video incriminato che riprende la scena. Massimiliano e Giuseppe stavano tagliando un’ananas quando è arrivata Beatrice che ne voleva un pezzo. Giuseppe Garibaldi gliene porge qualche fetta dal suo piatto. Nel video però, si sente il bidello chiaramente dire ”lo ha preso”, facendo intendere all’attore che la Luzzi avesse preso il frutto senza chiedere il permesso a nessuno. Ovviamente la versione dei fatti fatta da chi ha visto il video era molto diversa, perché come detto è stato proprio Garibaldi a offrire l’ananas a Beatrice. Ma a far infuriare ancor più il pubblico è stata la reazione di Massimiliano Varrese. Ciò che è peggio è il gesto considerato da molti raccapricciante di Varrese. Dopo aver capito da quale piatto Beatrice aveva preso l’ananas, ne ha scelto un altro mostrandosi schifato, solo perchè lo aveva toccato Bea. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare

I social si sono scatenati con oltre 250 commenti al video: “Vogliamo far vedere i video veri che vediamo noi e non le pagliacciate montate ad arte dalla regia GRAZIE BUON LAVORO #GrandeFratello”, ha scritto quindi una utente taggando Rebecca Staffelli. “Autori, presentatore, responsabili del programma tutti, se veramente provate considerazione, stima o addirittura bene nei suoi confronti, fate un’atto di umanità, mandatelo a casa con qualsivoglia motivazione, perché il livello di guardia è abbondantemente superato”. ha scritto un altro utente. Basta questo per prendere provvedimenti, o si farà finta di nulla?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure