Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, rischio incendio nella casa: cos’è successo

Il coperchio di una pentola prende fuoco

Quest’anno nella casa del “Grande Fratello” c’è una cuoca. Ciò nonostante i guai in cucina non mancano mai. Stavolta però non si tratta di un piatto preparato male. Due inquilini della casa più spiata d’Italia, Federico e appunto la cuoca Rosy Chin, hanno rischiato di provocare danni enormi alla struttura sita a Cinecittà. Mentre erano ai fornelli, infatti, il coperchio di una pentola ha preso fuoco. I concorrenti del “Grande Fratello” hanno vissuto attimi di panico ed hanno temuto per il peggio. Per fortuna l’allarme è rientrato subito dopo, perchè Federico e Rosy Chin sono riusciti a spegnere il piccolo incendio divampato all’interno della casa. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Salemi, ecco la nuova scommessa di Meloni: l’indiscrezione

Leggi anche: Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

Come hanno spento il fuoco

Fortunatamente, Federico e Rosy Chin si sono immediatamente accorti che il coperchio stava prendendo fuoco. La cuoca inizialmente ha provato a spegnere le fiamme soffiandoci sopra, poi ha visto che l’esito non era assai soddisfacente ed ha deciso di lanciare il coperchio a terra. A quel punto, Federico ha pensato bene di coprire le fiamme con uno straccio, riuscendo a spegnere l’incendio divampato all’interno della casa. Attimi di panico per i concorrenti che hanno temuto il peggio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure