Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello, interviene Rita Dalla Chiesa su Perla e Beatrice

NEWS TV. Toni accessi quelli tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello. Le due primedonne si sono rivolte pesanti accuse nel corso della settimana e ieri uno scontro in super led ha chiarito la posizione di entrambe. Dall’esterno della casa, Rita Dalla Chiesa ha voluto dire la sua sulla vicenda e si è schierata a favore di una delle due donne.

Leggi anche: “Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta svela un retroscena su Mirko dopo il loro incontro

rita dalla chiesa beatrice

Il confronto tra Beatrice e Perla

La puntata di ieri, 23 gennaio del GF, è entrata subito nel vivo con il confronto tra Beatrice e Perla. L’attrice ha accusato la coinquilina di essere individualista e di “non pensare alla comunità o lavare i piatti quando sono sporchi“. Perla si è difesa negando categoricamente le accuse.

Mi sento sotto una mitragliatrice. Con Perla è cominciato per gioco, e la cosa mi faceva anche ridere, ci giocavo su. Poi mi sono accorta che lei dà per scontato che gli altri siano a suo servizio. Lei fa molto poco in casa. Ha portato qui dei modi da boss”, sono state le parole di Bea espresse a riguardo dello scontro con Perla. “Io non sono qui per fare la guerra. Il percorso è personale, a me non importa vincere. Ho 25 anni, devo crescere e migliorare”, la replica della Vatiero. Lo scontro è poi continuato in salotto dove le due hanno non hanno abbassato i toni. Durante un fuori onda che la Luzzi, parlando con Anita Olivieri e Rosy Chin, ha fatto una dichiarazione davvero davvero forte su Perla: “Ho l’impressione mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure