Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione delle tre concorrenti sulla vita fuori: subito polemica

News TV. Dopo 196 giorni, il Grande Fratello è giunto alla finale. Questa sera capiremo chi sarà il vincitore tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Perla Vatiero. Ma c’è ancora un posto libero e con un televoto lanciato nella scorsa puntata solo uno tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Letizia Petris avrà ancora una possibilità, mentre gli altri due usciranno direttamente. Giorno più, giorno meno, tutti gli inquilini hanno trascorso abbastanza tempo tra le mura della casa di Cinecittà da non sapere cosa gli aspetta una volta fuori. Ma quale sarà la prima cosa che faranno una volta usciti? Ecco le confessioni di Perla, Greta e Letizia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice riceve uno striscione e si commuove: qual era il potente messaggio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice spiazza tutti a un passo dalla finale: il suo messaggio agli ex coinquilini

le confessioni

Cosa accadrà una volta che il GF finisce?

Ancora poche ore e sapremo chi si aggiudicherà la corona da vincitore di questa lunghissima edizione del GF. Con molta probabilità sarà Beatrice Luzzi a vincere, regina indiscussa dalla prima puntata. All’interno della casa ha avuto discussioni accese con quasi tutti gli inquilini, tra amicizie e voltate di spalle, la Luzzi, però non ha mai ceduto e con lei i suoi fan. Ma il reality condotto da Alfonso Signorini è imprevedibile e non è scontato ciò che accadrà. Bisogna ricordare che il Grande Fratello è una perfetta vetrina per il mondo dello spettacolo e chi più, chi meno ha guadagnato una certa visibilità. Ecco le confessioni di che Perla, Greta e Letizia una volta essere tornate alla vita di tutti i giorni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure