
News Tv. Massimiliano Varrese ha rotto il silenzio riguardo alla lite scaturita tra lui e il fratello di Greta, Josh Rossetti dopo la diretta finale del “Grande Fratello”. Ecco quali sono state le sue parole.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice rompe il silenzio dopo la finale: la frecciatina sulla vittoria di Perla
Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica

Drammi dopo la diretta finale del “Grande Fratello”
Il Grande Fratello si è concluso nella diretta di lunedì 25 marzo che ha visto Perla Vatiero trionfare al televoto. I momenti dopo la finale sono stati piuttosto concitati e la serata è addirittura finita con con una rissa sfiorata tra Josh Rossetti, fratello dell’ex-concorrente Greta e Massimiliano Varrese. Fuori dagli studi di Mediaset, Josh Rossetti si sarebbe infuriato lanciando calci una porta e tirato diversi pugni al muro. Il ragazzo era stato ripreso mentre veniva trattenuto dalle persone presenti mentre si scagliava contro la macchina in cui a bordo c’era Max Varrese. (Continua dopo la foto…)


La ragione dietro alla furia di Josh Rossetti
A scatenare l’ira di Josh Rossetti sarebbe stato un commento di Max Varrese a Monia La Ferrera ovvero l’attuale fidanzata di Josh. Inizialmente Max ha preferito non rispondere alle motivazioni del fratello di Greta il quale sostiene che sia stato Max a provocarlo. Ma a distanza di qualche ora dall’ultima diretta del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese è tornato sul suo profilo Instagram per parlare della lite sfiorata con Josh Rossetti. L’attore ha lanciato un messaggio leggermente criptico che i suoi followers hanno cercato di interpretare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva