News tv. La puntata del “Grande Fratello” andata in onda ieri, 21 gennaio 2025, è stata caratterizzata da un momento di profonda commozione che ha visto protagonista Luca Calvani. La reazione del concorrente, ripreso in lacrime dalle telecamere del reality, ha scatenato sentimenti contrastanti commentati dagli utenti sui social. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini su tutte le furie con i concorrenti: il presunto retroscena
Leggi anche: “Grande Fratello”, la clamorosa indiscrezione sui nuovi concorrenti: “Perché sta succedendo”
Il percorso di Luca Calvani al “Grande fratello”
La permanenza nella Casa del “Grande fratello” comincia a lasciare i suoi strascichi di sofferenza su alcuni dei concorrenti. Luca Calvani, che sta vivendo l’esperienza appieno, sembra essere tra questi. Dal suo arrivo nel reality l’attore non si è mai trattenuto dicendo sempre la sua, ma al contempo cercando di “disinnescare” i litigi che più rischiavano di rovinare il clima nella Casa. Durante il suo percorso si è mostrato per quello che è, senza rinnegare il proprio lato più vulnerabile, rischiando anche di ricevere critiche dai telespettatori. Nelle ultime ore, Luca ha nuovamente mostrato il suo lato più sensibile non riuscendo più a nascondere le sue sensazioni. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo l’annuncio dei ripescaggi: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Jessica nel tugurio: cosa è successo (VIDEO)
Luca Calvani in difficoltà, intervengono i gieffini
La mancanza della sua vita fuori dalla Casa e in particolare, delle persone importanti, stanno cominciando ad avere il suo peso su Luca Calvani. Il gieffino che si è trovato ad affrontare un momento di profonda nostalgia per via di una ricorrenza per lui simbolica e molto speciale. Non riuscendo a nascondersi, l’attore si è quindi appoggiato agli altri concorrenti del “Grande fratello” i quali si sono subito mostrati pronti a dargli il proprio supporto. Tuttavia, qualcuno tra il pubblico non ha potuto fare a meno di punzecchiarlo con ironia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva