Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mediaset ha deciso: da marzo cambia tutto, le novità

News TV. Come si poteva immaginare, salta anche questa settimana il doppio appuntamento con il Grande Fratello. Per evitare la concorrenza con il Festival di Sanremo, giovedì non andrà in onda la diretta con Alfonso Signorini. Nel corso della puntata di ieri sono entrati altri due nuovi concorrenti e la finale sembra ancora lontana. Dunque se continua ad entrare gente e ne viene eliminato uno ogni due settimane, questa sarà l’edizione più lunga di tutta la storia del reality. Eppure da Marzo qualcosa potrebbe cambiare. Ecco cosa ha deciso Mediaset.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice è ai ferri corti: spara a zero sugli autori poi passa la notte insonne

Leggi anche: “Grande Fratello”, Paolo Masella al veleno contro Beatrice Luzzi: scontro per Varrese

grande fratello

Beatrice sull’orlo dell’abbandono

La puntata di ieri, 5 febbraio, del Grande Fratello è stata davvero ricca di avvenimenti e con tutto quello che succede nel corso della settimana, è difficile dare il giusto spazio ad ogni concorrente. Le protagoniste sono sempre loro, Beatrice e Perla. Le due donne hanno diviso in due la casa e con il loro esercito cercano di far fronte. E se da una parte Perla litiga con Beatrice, dall’altra c’è Mirko, che dal confronto avuto in puntata sembra aver scoperto qualche carta in più. Momento inaspettato è stato quando Fiordaliso ha comunicato che avrebbe lasciato il gioco perché stanca e provato. Fin da inizio puntata si vedeva che la cantante rimuginasse su qualcosa, visto il suo assordante silenzio. Tra le lacrime i concorrenti hanno salutato la “zia Fiorda” intonando in coro di “Non voglio mica la luna“.

Dopo l’ennesimo scontro con protagonista nuovamente Beatrice e Massimiliano, l’attrice sul finale sembrava anche essa sul punto di uscire dalla porta rossa, ma Signorini è riuscita a convincerla a restare. Anche se l’attrice ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e deciso, la discussione con Massimiliano deve averla davvero demoralizzata e pare aver passato la notte insonne. Infatti quando le telecamere questa mattina si sono riaccese, lei insieme a Sergio e Stefano, avevano ancora i vestiti della puntata addosso. Si segnala che nel corso della puntata il padrone di casa ha annunciato anche che da partire dalla prossima settimana ci sarà un nuovo cambio nella programmazione. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure