Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko fa una sorpresa a Perla: cosa succede stasera

News tv. “Grande Fratello”, Mirko fa una sorpresa a Perla: cosa succede stasera – Manca davvero pochissimo alla finale del Grande Fratello. La nuova edizione, iniziata l’11 settembre 2023, salvo altre indicazioni, dovrebbe concludersi il 4 aprile con la vittoria di uno dei concorrenti rimasti nel loft di Cinecittà. Le prime finaliste sono Beatrice Luzzi, che ha conquistato la finale per prima portandosi a casa una percentuale del 60%, e Rosy Chin, che ha recentemente staccato il biglietto per la finale. Cosa accadrà nella prossima diretta? Circolano croccanti anticipazioni su stasera, giovedì 14 marzo 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

“Grande Fratello”, Mirko fa una sorpresa a Perla: cosa succede stasera

Nell’attesa di assistere ad una nuova puntata del “Grande Fratello” hanno preso a circolare alcune anticipazioni sulla diretta. Secondo quanto riportato da vari siti, il pubblico vedrà un altro confronto tra due personaggi che hanno segnato quest’edizione 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Leggi anche: Loredana Bertè, il suo staff rompe il silenzio dopo il malore

“Grande Fratello”, anticipazioni della puntata di stasera 14 marzo 2024

La puntata di giovedì 14 marzo si preannuncia ricca di suspense, con ben cinque concorrenti pronti a sfidare il televoto: Simona Tagli, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Federico Massaro. Nessuno di loro rischia l’eliminazione, questa sera. Ma il meno votato sarà a rischio eliminazione nella nomination successiva. Stando alle anticipazioni ci dovrebbe essere un nuovo confronto tra Mirko e Perla.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure