Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, momento difficile per Letizia: lei in lacrime e Paolo interviene

News Tv, Nella serata di ieri del “Grande Fratello” le telecamere hanno ripreso un momento particolare tra i concorrenti Paolo Masella e Letizia Petris. I due gieffini si sono confrontati e lei si è aperta sul suo stato d’animo arrivando alle lacrime. Vediamo la reazione di lui. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Grande Fratello Paolo e Letizia

Letizia e Paolo: la gelosia di lei

Già nei giorni scorsi avevamo assistito a un cambio nel rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris. I due sembravano aver perso la loro sintonia. Solo quale tempo fa in una puntata serale del “Grande Fratello”, Letizia aveva parlato di Paolo come se tra loro ci fosse qualcosa di davvero profondo tanto da arrivare a dire di vedere il suo futuro accanto a lui. Poi si sono susseguiti momenti difficili: Letizia si era infatti lasciata prendere dalla gelosia nei confronti di Paolo ed era arrivata a cambiare completamente toni. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate

“Grande Fratello”: cosa c’è dietro al rapporto tra Letizia e Paolo

Tra i due gieffini era nato uno scontro e Letizia ha detto le seguenti parole: “Siamo troppi diversi Paolo, abbiamo una visione della vita completamente diversa”. Il cambio di rotta sui sentimenti è sembrato piuttosto strano e molti fan hanno cominciato a spiegarsi le parole Letizia con una teoria. Per qualcuno infatti la relazione non sarebbe mai stata genuina. L’intesa che abbiamo visto sullo schermo tra i Letizia e Paolo sarebbe confezionata a tavolino da entrambi per riuscire ad arrivare al fine gioco. Giusto ieri, tra i due concorrenti del “Grande Fratello” c’è stato un nuovo confronto in grado di darci nuovo materiale di analisi per capire cosa ci sia davvero tra loro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure