News tv. “Grande Fratello”, nuova concorrente in arrivo: promette scintille – Il Grande Fratello si allunga fino alla fine aprile 2024 e per questa ragione il padrone di casa Alfonso Signorini, in accordo con gli autori, ha arruolato nuovi concorrenti. Un modo per aggiungere del “pepe” al reality show di Canale 5. Nel loft di Cinecittà, infatti, sta per arrivare una vippona, che senz’altro darà una scossa agli altri inquilini. L’annuncio arriva dall’esperto di gossip Giuseppe Candela. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita rivela quando torna Garibaldi dopo il malore
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice
“Grande Fratello”, nuova concorrente in arrivo: promette scintille
Il “GF 8” si allunga ed è una scelta questa che porta con sé delle conseguenze. Non è facile infatti mantenere vivo l’interesse del pubblico, solleticare la curiosità di chi guarda puntata dopo puntata. A tal proposito “Biccy” scrive: “Il Grande Fratello non solo ha arruolato una nuova concorrente (che potrebbe essere la prima di una lunga serie), ma ha anche centellinato le uscite. Da Natale sono state eliminate solo due persone: Rosanna Fratello e Monia La Ferrera e non uscirà nessuno neanche nella puntata di domani dove sarà decretato il primo a rischio eliminazione”. E dalla bocca di Giuseppe Candela è saltato fuori il nome del prossimo personaggio vip che varcherà la soglia della porta rossa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere
Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”
In arrivo una nuova vippona nel loft di Cinecittà
Si tratta di una showgirl e conduttrice televisiva, molto famosa soprattutto negli anni ’90. Da qualche tempo fa parte del salottino web di 361 Magazine dove è solita commentare attivamente le puntate del Grande Fratello. E più volte la soubrette si sarebbe trovata a criticare i comportamenti di Beatrice Luzzi. Avete capito di chi stiamo parlando?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva