Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla choc contro Beatrice: “Mi tremano le mani!”

News TV. Dopo aver rimandato la puntata di ieri a causa della finale di Supercoppa Italia Napoli- Inter che ha visto prevalere la squadra neroazzurra, questa sera torna la diretta del Grande Fratello. Tanti gli argomenti di cui parlare e un televoto che manderà in sfida per l’eliminazione uno tra Beatrice, Sergio e Federico. Nelle ultime ore, però, una vivace discussione è scoppiata tra Perla Vatiero e Stefano Miele, arrivando fino a Beatrice Luzzi. La Vatiero dopo aver versato qualche lacrima, ha tirato fuori la grinta e ha giurato vendetta contro chi l’ha accusata inutilmente. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Grande Fratello, l’errore di Perla lo hanno sentito tutti: la regia costretta ad intervenire

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo basso di Fiordaliso a Beatrice scatena la polemica

L’accusa di Stefano

Ieri mattina, Stefano ha iniziato ha raccontare in giro che Perla si sarebbe scagliata contro di lui nella notte, perchè furiosa con Monia che russava. “Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce“, ha detto lo stilista a Monia che a sau volta ha riportato il racconto a Perla. La ex di Mirko non è riuscita a trattenere le lacrime e nega quanto rivelato da Stefano. Chiusa la parentesi Stefano, Perla ha diretto la sua attenzione a Beatrice Luzzi innescando una bomba. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure