
News TV. Giovedì notte Perla Vatiero, nel letto insieme a Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti parlava di scarpe, ma i discorsi racchiudevano ben altri messaggi nascosti. Pare che la gieffina usasse un codice per indicare il rapporto che ha con Alessio Falsone. Poche ore dopo quella confessione Perla va in crisi e crolla in lacrime, raggiunta da Letizia la (ex)ragazza di Mirko si sfoga.
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo
Leggi anche: Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino

Il discorso di Perla
Nel letto con Sergio e Greta, Perla parla di scarpe di “prova” e “vecchie”, sostenendo che quelle di prova “sono interessanti e coinvolgenti” e quelle “che vuoi, vanno strette”. Il discorso della concorrente ha fatto storcere un pò il naso ai fan.
“Vedo che quelle da prova sono interessanti, coinvolgenti. Però allo stesso tempo non ti interessa che quell’altro paio di scarpe che vuoi vanno strette? Stai male se l’altro paio di scarpe va via“, ha detto la Vatiero e rivolgendosi a Sergio chiede: “Avete mangiato insieme, che vi siete detti?“. “Niente. Non abbiamo parlato di scarpe, ma di calci. Non capisce niente, aspetta 20 giorni, vedi se le scarpe si allargano” ha risposto D’Ottavi che ha poi ribadito: “Aspetta che le scarpe si allarghino per non correre il rischio che siano strette“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)