News TV. Nella puntata di lunedì del Grande Fratello, 5 nuovi concorrenti hanno varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, tra questi Maria Monsè con la figlia Perla Maria. Le due, che formano un unico concorrente, hanno conquistato subito l’attenzione del pubblico: già al momento del loro ingresso entrambe si sono presentate con lo stesso modello di vestito, sebbene in due tonalità diverse, dimostrando un’affinità. Ma occhi puntati sulla 18enne, che ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo proprio con il reality di Alfonso Signorini. Nonostante la giovane età, ed essendo la più piccola della casa, ha dimostrato di avere un bel caratterino.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso si dichiara alla coinquilina: “Tu sei la persona che…”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso vuole lasciare la Casa
Scontro tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
In queste ore a tornare per l’ennesima volta al centro dell’attenzione mediatica è stata Shaila Gatta. Come sappiamo l’ex Velina di Striscia La Notizia è senza dubbio una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello e nel corso delle settimane ha spesso attirato l’attenzione su di sé. Solo ieri sera Shaila e Lorenzo Spolverato sono stati infatti protagonisti di un’accesa discussione e sembrerebbe che il modello abbia deciso di lasciare la ballerina.
Lorenzo Spolverato ha rimproverato la ragazza per il balletto molto sensuale con Alfonso e ha iniziato a provocare la gieffina, accusandola di non rispettarlo affatto. La giovane si è mostrata sconcertata, non si aspettava una reazione di quel tipo e ha risposto per le rime, dicendo di non aver fatto nulla di male. A quel punto Spolverato ha perso le staffe e ha avuto uno sfogo durissimo: “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale.
Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare. Io quando sono entrato ero felice e lo voglio recuperare. Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva? Farai i conti con quello che è successo. Ciao!”.
Shaila è rimasta ferma sulle sue convinzioni ribadendo che lei è fatta così e che se non gli va bene può anche andare. Tuttavia c’è chi giura che i due gieffini non siano realmente intenzionati a mettere un punto alla loro relazione e i fan stanno attendendo con ansia il momento del chiarimento. Sempre ieri come se non bastasse l’ex Velina è stata anche protagonista di un altro momento, che ha fatto divertire tutti gli utenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva