Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, in arrivo provvedimenti? Tremano i concorrenti

Luca, Lorenzo e Tommaso a rischio

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, Luca Calvani è stato redarguito da Alfonso Signorini perchè avrebbe ricevuto un messaggio su un bigliettino da parte di Enzo Paolo Turchi. Il noto coreografo, compagno di Carmen Russo, avrebbe suggerito all’amico ed ex coinquilino di abbandonare il letto di Jessica Morlacchi. Come sappiamo, i concorrenti del “Grande Fratello” non possono ricevere messaggi dall’esterno e per questo Calvani rischia grosso. Insieme a lui, però, ci sarebbero altri due concorrenti che rischiano un serio provvedimento. È stato Calvani stesso a svelare che, quando sono andati in Spagna, Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi avrebbero utilizzato il cellulare per spiare il loro andamento nel reality e quello dei coinquilini. Anche Lorenzo e Tommaso, dunque, sono a rischio provvedimento. (Continua…)

Leggi anche: L’amato attore italiano ha fatto coming out: la notizia bomba poco fa

Leggi anche: “GF VIP” 7, i vipponi non rispettano le regole: gli autori costretti ad intervenire, cos’è successo

Cosa rischiano

Lorenzo, Luca e Tommaso non rischiano la squalifica. Quest’anno il “Grande Fratello” sembra proprio restio a mandare i concorrenti a casa. Non l’hanno fatto nemmeno con Helena e Ilaria, che hanno utilizzato una condotta abbastanza violenta nella casa. I tre gieffini, dunque, rischiano tutto al più di finire direttamente in nomination, come successo alle loro coinquiline. Scopriremo ulteriori dettagli nella puntata di stasera del “Grande Fratello”, in onda su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure