Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie per tutto”: Grande fratello, puntata in lacrime. L’addio è struggente

“Grazie per tutto”: Grande fratello, puntata in lacrime. L’addio è struggente

News tv.  “Grazie per tutto”: Grande fratello, puntata in lacrime. L’addio è struggente. Ieri sera, lunedì 3 marzo, è andata in onda su Canale 5  la 36esima puntata del “Grande Fratello”, il reality show di Endemol Shine Italy condotto da Alfonso Signorini. In studio, al fianco de conduttore, c’erano – come sempre – Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. La serata è iniziata con un omaggio, profondamente struggente, che ha portato una delle opinioniste a crollare in lacrime. Cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande fratello”, in due fuori dalla Casa: chi sono gli eliminati

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli rompe il silenzio dopo la morte

Alfonso Signorini

“Grande fratello”, in apertura l’omaggio all’attrice scomparsa

Alfonso Signorini ha voluto aprire la diretta di ieri sera del “Grande fratello” con un omaggio ad Eleonora Giorgi, l’amatissima attrice e regista romana scomparsa 71 anni dopo una battaglia con la malattia. Come è noto, Giorgi si è spenta lunedì 3 marzo nella clinica dove si trovava ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni. L’attrice aveva condiviso con il pubblico il suo calvario dopo la diagnosi di tumore al pancreas, meravigliando tutti per la sua forza d’animo e per il suo sorriso che non si era mai spento nemmeno nelle ore più buie. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il messaggio del figlio Paolo Ciavarro colpisce tutti

Leggi anche: Eleonora Giorgi, dopo la morte arriva la dedica del suo ultimo amore

Eleonora Giorgi, omaggio all'attrice nella puntata di lunedì 3 marzo del Grande fratello

La grande lezione di Eleonora Giorgi

Ieri, purtroppo, il male ha preso il sopravvento e Eleonora Giorgi si è spenta circondata dall’affetto della famiglia. Tuttavia il suo ricordo, la sua eredità artistica e la sua commovente lezione su come amare appieno la vita, nonostante tutto, perdurano e risaltano più che mai. Con grande delicatezza, la produzione del “Grande fratello” ha deciso di dedicare l’apertura di puntata ad un omaggio all’attrice; il filmato mandato in onda ha commosso gli spettatori e presenti fino alle lacrime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure