Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, regolamento violato: è bufera su Rosy Chin

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, un concorrente ha violato il regolamento della reality show Mediaset. Scopriamo insieme chi è stato e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto di Greta: cos’è successo dopo il confessionale

grande fratello

“Grande Fratello”, ammonimenti all’interno della casa

All’interno della casa del “Grande Fratello”, il conduttore Alfonso Signorini ha ammonito numerosi concorrenti a causa di atteggiamenti che sono stati ritenuti poco accettabili. La concorrente Beatrice Luzzi aveva dovuto abbandonare la casa a causa di un lutto improvviso. Rosy Chin, dopo aver saputo della notizia, ha reagito in modo insensibile nei confronti dell’ex coinquilina, destando la rabbia del pubblico. La ristoratrice aveva iniziato a cantare e ballare nel salotto della casa, ripresa da Rosanna Fratello e Monia La Ferrera. L’attrice ha fatto il suo rientro nel reality show durante la puntata di lunedì, 8 gennaio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, un concorrente ha violato il regolamento della casa

All’interno della casa del “Grande Fratello” si parla già di violazione del regolamento. I protagonisti della vicenda sono proprio Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti sono stati ripresi mentre parlavano in codice in modo tale da non farsi comprendere. C’è, però, anche chi è convinto che i due stessero parlando del rapporto di Garibaldi con Anita. In ciascuno dei due casi, parlare in codice in un reality show, dove le telecamere sono accese tutto il giorno, non è stato gradito dal pubblico a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli dopo la foto

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure