Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, ritrovamento disgustoso nella casa: la regia costretta ad intervenire

News TV. Ieri sera, 26 Febbraio 2024, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, in cui è stato proclamato il primo finalista di questa edizione. A vincere con il 60% dei voti è stata Beatrice Luzzi. Quasi scontato dice qualcuno, “vittoria senza gara” ha commentato il diretta Mughini. Ma non siamo qui per parlare di questo..Solo qualche giorno fa Sergio D’ottavi è stato “beccato” mentre impegnato in un atto di autoerotismo in bagno, lo stesso bagno dove ieri, la ancora ignara prima finalista, ha trovato qualcosa di davvero disgustoso.

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelato il nome della prima finalista di quest’edizione: una vittoria senza gara

Leggi anche: “Dice sciocchezze!”. Amici, bordata di Cuccarini per Anna Pettinelli: c’entra Sarah

Ritrovamento disgustoso nella casa

Il bagno della casa del Grande Fratello è uno solo e nonostante, per privacy, non è mai stato mostrato è uno dei protagonisti di tantissime vicende, anche delle passate edizioni. Come dimenticare Valeria Marini che tenta di forzare la porta perchè Pamela Prati non voleva uscire. Raffaella Fico beccò uno dei ragazzi in un momento delicato, come quest’anno: tantissimi ragazzi sono stati smascherati o hanno confessato di aver dato sfogo ad alcuni impulsi che, dopo mesi rinchiusi nella casa di Cinecittà. Ciò che è successo ieri però, è qualcosa che non è mai capitato prima e la regia è stata costretta ad intervenire. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure