Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, svelato il nome della prima finalista di quest’edizione: una vittoria senza gara

News tv. “Grande Fratello”, ecco la prima finalista di questa edizione: una vittoria senza gara – Giro di boa per i concorrenti rimasti al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. È stato svelato finalmente chi è il primo finalista di quest’edizione del “Grande Fratello”. A contendersi l’ambito posto Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Per dare l’annuncio il padrone di casa ha invitato i quattro candidati alla finale in studio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

“Grande Fratello”, svelato il nome della prima finalista di quest’edizione: una vittoria senza gara

Alfonso Signorini ha svelato nella diretta di ieri, lunedì 26 febbraio 2024, il nome del primo finalista del “Grande Fratello”. Quando ha ricevuto la busta con il risultato, il conduttore ha subito eliminato la possibilità che fosse Rosy la prima finalista e a seguire Massimiliano Varrese. I due concorrenti sono rientrati subito in Casa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Alessio: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto improvviso di Maddaloni sorprende tutti

“Grande Fratello”, chi è la prima finalista di quest’edizione

Dopo 170 giorni di reclusione il pubblico ha potuto finalmente scoprire chi è il primo finalista dell’ottava edizione del “Grande Fratello”. Signorini si è trovato dinnanzi a sé in studio Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Dopo qualche istante di suspense (più che giustificata), il conduttore ha svelato il nome della prima concorrente che potrà ambire alla vittoria del reality.

Scopriamo tutti i messaggi nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure