News Tv. L’assenza di Helena Prestes nella casa del Grande Fratello è ancora molto significativa. La ex concorrente manca non solo a numerosi telespettatori del reality ma anche agli stessi inquilini. Tra loro, senza dubbio, c’è Zeudi Di Palma che con la modella brasiliana aveva instaurato un legame intenso. Le due si erano avvicinate tanto che si pensava potesse nascere una storia d’amore. Zeudi, a cinque giorni dall’eliminazione di Helena, ha riflettuto sul perché secondo lei è uscita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, il balletto di Stefano coi gemelli è bollente: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: Lutto per l’ex volto di “Uomini e Donne”: “È morto Oscar”
“Grande Fratello”, il rapporto tra Zeudi ed Helena
Già dai primi giorni di Zeudi nella casa, con Helena sembrava esserci un certo feeling. Dopo pochi giorni, le due si sono confidate l’una con l’altra ed Helena in particolare, ha raccontato molto di sé e della sua vita. Helena e Zeudi erano vicine anche fisicamente tra coccole, grattini, abbracci e sguardi. Tra le due è anche scattato un bacio. Poi ci sono state delle incomprensioni e si sono allontanate. Poi Zeudi è tornata, per supportare Helena nel momento del bisogno. C’è stato un riavvicinamento, poi però Helena è stata eliminata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lucarelli-Bruganelli: botta e risposta al veleno dopo lo scoop sul tradimento di Sonia
Leggi anche: “Ce l’ho con te”. Uomini e donne, Martina perde la pazienza con Maria De Filippi
“Grande Fratello”, l’affetto di Zeudi per Helena
Helena è stata eliminata dal Grande Fratello, ma nella casa si parla ancora di lei. Durante la serata di ieri, la Di Palma si è appartata in piscina con Emanuele Fiori e dopo delle chiacchiere di circostanza ha iniziato a parlare di Helena con una certa nostalgia. “Il nostro era un rapporto speciale, a me piaceva, ma non mi sono mai lasciata andare alle farfalle nello stomaco per non farmi del male. Io andavo in conflitto perché le persone mi dicevano ‘aspetta i suoi tempi e cerca di capire’. A me ha sempre frenato il fatto che a lei forse non piacciono le donne. E quindi mi dicevo ‘mi farò del male così’. Ed è per questo che quel giorno mi hai vista piangere sulle scale. Poi non c’è stato il tempo per capire. Però durante la sua uscita le ho detto ‘sai che ti dico? Che tu piaci a me, a te piace Javi, e a Javi non piaccio né io né tu’. Io la stuzzicavo spesso su questa cosa ed era divertente. Ma poi com’era bella ieri sera?“, le parole di Zeudi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva