News Tv. Jessica “Grande Fratello”. La cantante è una delle concorrenti più discusse di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nelle ultime ore è stata fatta un’incredibile scoperta sull’artista: Jessica Morlacchi, infatti, sarebbe la cugina di secondo grado di una famosissima e amatissima cantante. (Continua…)
Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi
Chi è Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi è una cantante e da anni anche un personaggio televisivo. È divenuta famosa giovanissima, a 14 anni, come voce dei Gazosa. Dopo lo scioglimento della band, ha continuato l’attività musicale da solista e nel decennio successivo ha preso parte a diverse competizioni musicali televisive in Rai, pubblicando il suo primo EP da solista intitolato “Amo il sole”. In seguito è diventata un personaggio televisivo, partecipando come concorrente a “Tale e Quale Show” e come ospite fissa a “Oggi è un altro giorno”. Di recente ha accettato la proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa del “Grande Fratello”. (Continua…)
Leggi anche: “Non è l’Arena”, Memo Remigi torna a parlare del caso Jessica Morlacchi: la sua verità
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, il gesto di Memo Remigi sconvolge il pubblico
“Grande Fratello”, la cugina di Jessica sarebbe una famosissima cantante
Nelle ultime ore è stata fatta un’incredibile scoperta su Jessica Morlacchi. L’attuale concorrente del “Grande Fratello” avrebbe una cugina famosissima. È stata proprio lei a confessarlo all’interno della casa più spiata d’Italia ad una sua coinquilina. La cugina di secondo grado di Jessica sarebbe una cantante molto famosa e apprezzata dal pubblico. Ascoltando una sua canzone nella casa, infatti, la Morlacchi avrebbe esclamato: “Lei è mia cugina di secondo grado. I nostri nonni erano fratelli“. La sua rivelazione ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)