News tv. “Grande Fratello”, Shaila rompe il silenzio su Lorenzo e Javier. Tra le protagoniste più chiacchierate della nuova edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Shaila Gatta, l’ex velina sta facendo parlare di sé per la sua “relazione” con Lorenzo e per aver dato il famoso “due di picche” a Javier. Ora finalmente ha rotto il silenzio su questa storia e ha deciso di raccontare la sua verità. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo hanno paura di tornare nella casa: le confessioni (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso Franchi si dichiara per Maica: la sua reazione (VIDEO)
Leggi anche: “Hai sentito che strano odore?”: scoperta choc al “Grande fratello”, i concorrenti colti in flagarante (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione dei gieffini quando Maica ha lasciato la casa (VIDEO)
“Grande Fratello”, Shaila rompe il silenzio su Lorenzo e Javier
Da una settimana Shaila Gatta è volata nella casa del Grande Fratello spagnolo. Insieme a lei anche Lorenzo. Questa vicinanza tra i due, lontano dai loro coinquilini italiani, li ha spinti a congretizzare il loro flirt e l’ex velina sembra aver dimenticato per sempre Javier. Ora finalmente ha deciso di dire la sua su questa storia. Parlando con Maica Benedicto la gieffina italiana ha raccontato del suo incontro con Lorenzo: “Le anime si incontrano, il primo giorno che ho conosciuto Lorenzo ho sentito lo stesso: due anime unite. E questo non è mai finito di esistere“.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”