News Tv, “Grande Fratello”, durante la serata di ieri, giovedì 22 febbraio, la concorrente Simona Tagli ha fatto un’esternazione sugli autori del reality di Mediaset che ha lasciato i telespettatori increduli. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita nella bufera: cos’è successo dopo le nomination
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate
Beatrice Luzzi e Simona Tagli: il confronto sotto le telecamere
Ieri sera le telecamere del “Grande Fratello” stavano riprendendo uno dei momenti di interazione tra due delle gieffine ancora in gara. Tutto è iniziato quando Beatrice ha portato un infuso a Simona e la showgirl ha cominciato a parlare con lei. Gli spettatori hanno notato che fra le due si era creata un’atmosfera di intesa e quasi di complicità, tanto che la Tagli ha cominciato a confidarsi con l’attrice fino a quando è successo un evento che ha destato un sospetto. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli
“Grande Fratello”: l’ingresso di Simona Tagli
Ricordiamo che Simona Tagli era entrata qualche tempo fa annunciata dal conduttore del “Grande Fratello” Alfonso Signorini. Per molti, questo era sembrato un colpo basso della produzione del programma nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attrice che era già nella casa stava infatti vivendo già un momento difficile per via di attriti con gli altri coinquilini e l’ingresso di Simona Tagli era sembrato ai fan un tentativo di farla crollare del tutto. La Tagli era infatti considerata come una possibile “antagonista” per la Luzzi a quando è stato espresso da chi segue assiduamente il programma e ama cercare di interpretare le “mosse” degli autori. Ma quello che forse gli autori non si aspettavano sono le parole che Simona Tagli ha detto ieri proprio a Beatrice Luzzi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva