Personaggi Tv. Poco dopo la finale del Grande Fratello, il fratello di Greta, Josh Rossetti, ha avuto una crisi di nervi fuori dallo studio di Canale 5. Josh ha tirato calci e pugni e la sua rabbia pare fosse diretta a Massimiliano Varrese. Stefano Miele poi, durante una diretta su Instagram, ha spiegato cos’è successo davvero: per quale motivo Josh Rossetti ha fatto quella terribile sfuriata? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica
Leggi anche: Calci e spintoni, il fratello di Greta Rossetti si infuria dopo la diretta del “Grande Fratello”: cos’è successo
La scenata di Josh Rossetti
Ciò che è successo dopo la finale del Grande Fratello ha dell’incredibile. Josh Rossetti ha fatto una terribile scenata davanti agli studi televisivi, mentre tutti stavano uscendo. Il fratello di Greta era implacabile tanto che è dovuta intervenire anche la sicurezza. “Non riuscivano a fermarlo. Era incavolato per qualcosa che aveva detto o fatto Massimiliano e infatti voleva che uscisse dalla macchina“, ha detto un testimone. Cos’ha fatto Varrese che ha provocato una reazione tanto violenta da parte di Josh? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»
Leggi anche: “Grande Fratello”, la reazione di Beatrice alla vittoria di Perla: i fan increduli
Stefano Miele, il retroscena su Josh e Varrese
Stefano ha fatto una diretta Instagram nella quale è in compagnia di Monia La Ferrera, anche lei ex concorrente e attuale compagna di Josh Rossetti. C’era anche lei durante l’assurda scenata del fidanzato e lei sa benissimo cos’è successo e perché lui ha reagito così. “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“, ha chiesto Stefano all’ex gieffina. “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“, ha affermato Monia. Perché quindi Josh ha sbroccato?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva