Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, passo falso di Stefano che ora rischia grosso: cos’è successo

Grande Fratello Stefano contro Anita

News Tv. Brutta mossa quella di Stefano, che ora rischia di finire in guai seri al Grande Fratello. Il concorrente ha pronunciato una frase che ha ferito una sua coinquilina, e nel farlo, ha violato il regolamento del programma. Si tratta di una regola che il Grande Fratello non perdona. Che per una frase infelice, Stefano possa essere squalificato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La figlia 19enne del noto conduttore malata: “Ha un tumore al cervello”

Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie per lei dopo il caso Balocco

"Grande Fratello", Stefano a rischio squalifica per la frase contro Anita

“Grande Fratello”, Stefano a rischio squalifica per la frase contro Anita

Tutto è iniziato quando Stefano e Anita si trovavano insieme a tavola per pranzare insieme a tutti gli inquilini. Mentre tutti stavano chiacchierando, Stefano ha ferito Anita e nel farlo si è messo in serio rischio. Cos’ha fatto? Il concorrente ha rivelato un’informazione dell’esterno che riguarda il Grande Fratello. Così facendo, Stefano ha violato il regolamento. I concorrenti che entrano nella Casa a gioco già iniziato, infatti, non possono svelare ai coinquilini informazioni dall’esterno, soprattutto se le informazioni in questione rischiano di falsare il gioco. Che informazione le ha rivelato?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure