Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, passo falso di Stefano che ora rischia grosso: cos’è successo

Cosa ha rivelato Stefano ad Anita

Miele ha lasciato intendere che nel corso di un televoto, nel quale lei e Beatrice risultarono le concorrenti preferite dal pubblico, i voti fossero nettamente a favore di Beatrice. Bisogna precisare che i gieffini non conoscono mai le percentuali del televoto. “Io sono stata anche preferita insieme a Beatrice”, aveva detto Anita, commento che ha scatenato la reazione in Stefano. “Sì, ma io conosco anche le percentuali”, la stoccata del concorrente. Una frase che ha mandato in crisi Anita, che ora non si sente più tanto sicura come prima. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice ‘tradita’ dal concorrente che si lamenta di lei

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione hot di Fiordaliso: cosa ha rivelato

La differenze di voti tra Anita e Beatrice

Stefano, nel rivelare il risultato del televoto ad Anita, ora rischia grosso. Ciò che ha fatto potrebbe spingere la produzione del reality a intervenire per sanzionare questo tipo di comportamento. Anita era rimasta così indietro rispetto a Beatrice? La puntata alla quale stavano facendo riferimento era quella del 17 novembre nel quale era stato annunciato che sia Anita che Beatrice erano le preferite. Il Grande Fratello però non rivela mai la percentuale dei voti. I concorrenti quindi non sanno che Beatrice è risultata la preferita con il 42% dei voti, mentre Anita ha ottenuto il secondo posto con una percentuale del 22%.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure