Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, svelata la data della finale: ecco l’indiscrezione

Grande Fratello

News Tv, “Grande Fratello”, sembra davvero giunta al termine l’epopea dei concorrenti del reality show firmato Mediaset. Una nuova indiscrezione ci svela quando i gieffini usciranno dalla casa più spiata d’Italia. Ecco quale potrebbe essere la data della finale del “Grande Fratello”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Grande Fratello

Lo scontento dei fan del “Grande Fratello”

Questa edizione del “Grande Fratello” non ha avuto vita semplice e i gli spettatori non hanno mancato di far notare quanto fossero infastiditi dalle scelte della produzione. Siete la peggiore edizione di sempre”, ha urlato qualcuno fuori dalle mura casa. Per via dei continui cambi di programmazione e per il clima poco disteso che si è venuto a creare nella casa, gli spettatori del GF si sono detti insoddisfatti. Lo scontento è riflesso dal calo di ascolti del programma, il quale è dovuto correre ai ripari attuando diverse misure. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate

Alfonso Signorini

Greta Rossetti e lo spoiler alle telecamere del GF

I telespettatori del “Grande Fratello” erano stati delusi anche dal fatto che da parte della produzione non ci fosse chiarezza sulla data di fine del reality show. Solo qualche giorno fa, la concorrente Greta Rossetti aveva spoilerato la data svelando che le era stata comunicata dagli autori del programma durante la “gita” fuori dalla casa permessa ai concorrenti. Per i fan, questa è risultata l’ennesima presa in giro del programma, che avrebbe avvertito i gieffini e non il pubblico, e ora ci si chiede quando verrà data la comunicazione ufficiale di fine. A questo riguardo è arrivata un’indiscrezione nelle ultime ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure