News Tv. Il cerchio si stringe, la finale è sempre più vicina e la tensione sale all’interno della casa del “Grande Fratello“. È bastata una nomination tra i veterani della casa per far sbocciare i malumori. Prima erano tutti contro Beatrice Luzzi, adesso sono tutti contro tutti. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato
“Grande Fratello”, il riassunto della scorsa puntata
Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata si è aperta con il faccia a faccia tanto atteso tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Alfonso Signorini ha chiesto all’ex judoka di scusarsi nei confronti della sua coinquilina, ma Maddaloni ha rifiutato. Subito dopo c’è stata una sorpresa per Greta, che ha potuto riabbracciare il suo nonno. Nella casa è stato poi letto l’esito del televoto, che ha decretato l’eliminazione definitiva di Stefano Miele. Subito dopo ci sono state le nomination per decretare il primo finalista di questa edizione del “Grande Fraterllo”. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione
Leggi anche: “Grande Fratello”, la dedica inaspettata della concorrente a Varrese
Chi sarà il primo finalista
Nella scorsa puntata del “Grande Fratello” è stata indetta una nomination non per l’eliminazione, bensì per decretare il primo finalista di questa edizione del “Grande Fratello”. Al televoto sono andati: Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Ovviamente c’è una sola favorita ed è Beatrice Luzzi. L’attrice fino ad oggi ha stracciato tutti al televoto e siamo sicuri che sarà eletta come prima finalista di questa edizione. La Luzzi ha tutte le carte in regola per vincere il “Grande Fratello”, anche se, solitamente, chi arriva per primo in finale poi non vince il reality show. La nomination, però, ha creato non pochi malumori. Nella casa, infatti, è scoppiata la lite all’interno del gruppo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)