Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tirata d’orecchie alle concorrenti da parte degli autori

Grande Fratello Letizia Anita microfoni

News Tv. Nuovo rimprovero da parte degli autori del Grande Fratello verso due concorrenti. Le due ragazze ora rischiano provvedimenti per il comportamento che hanno tenuto nelle ultime ore e che sanno benissimo essere proibito dal regolamento. A pochi passi dalla fine, le concorrenti hanno ricevuto una vera e propria tirata d’orecchie dagli autori e ora in molti si chiedono se la questione verrà affrontata da Alfonso Signorini durante la prossima puntata, prevista per lunedì 4 marzo 2024. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

"Grande Fratello", Letizia e Anita riprese dagli autori per i microfoni

Cosa rischia Anita

A ricevere il rimprovero da parte degli autori, sono state Anita e Letizia. Sembra che a rischiare di più al momento sia Anita, che oltre a far arrabbiare gli autori, ha deluso il pubblico per come ha trattato Giuseppe Garibaldi negli ultimi giorni. I due invece, che erano quasi inseparabili, ora vivono lontani l’una dall’altro. I loro disagi sono sfociati in una lite che non è piaciuta agli inquilini, visto che Garibaldi sembrava molto provato. Proprio per questo Anita è stata nominata e dovrà affrontare il televoto con Simona Tagli e Perla. Anita però potrebbe salvarsi visto che ultimamente non ha avuto timore di mostrare il suo debole per lui. E i fan già sognano che si crei una nuova relazione a pochi passi dalla finale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla per Perla fuori dalla casa

Letizia incontra la suocera

Letizia invece è rimasta una concorrente abbastanza neutra in questa edizione: non ha mai rischiato veramente l’eliminazione ma non si è messa neanche troppo in gioco. Se non nell’ultima puntata, con un pesante litigio con Massimiliano Varrese. Letizia ha riscoperto l’amore al Grande Fratello, in Paolo. Durante l’ultima puntata del serale andata in onda il 28 febbraio la ragazza ha potuto conoscere anche la futura suocera, entrata nella casa per fare una sorpresa al figlio. Cosa hanno combinato Letizia e Anita nella ultime ore che ha fatto arrabbiare gli autori?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure