News Tv. Tommaso Maica “Grande Fratello”. Lo scambio tra il reality italiano e il reality spagnolo ha funzionato. Shaila e Lorenzo si sono dati alla pazza gioia in Spagna, mentre in Italia Tommaso sembra aver preso una cotta per Maica, che ha già lasciato la casa. Quando la concorrente spagnola ha saputo che Tommaso stava male per la sua partenza, la sua reazione è stata da brividi. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Maica abbandona la casa: i presunti motivi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila è pazza d’amore: confessa tutto su lei e il coinquilino
“Grande Fratello”, Tommaso si avvicina a Maica
Maica Benedicto ha trascorso alcuni giorni nella casa del “Grande Fratello“. In quei pochi giorni, la concorrente spagnola ha fatto breccia nel cuore di Tommaso Franchi. Il gieffino, mentre era in sauna con la coinquilina spagnola, le ha detto: “Sei bella, ma vedo anche altro. I tuoi occhi mi parlano e mi dicono che sei una ragazza buona e vera. Poi ci conosciamo da due giorni, non posso avere la certezza. Aspetto per confermare quello che penso, ma ad oggi questa è la mia impressione su di te“. (Continua…)
Leggi anche: Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social
Leggi anche: Tommaso Zorzi parla del suo coming out: “Michelle Hunziker è stata la prima a saperlo”
Maica lascia la casa
Poco dopo la confessione di Tommaso Franchi, Maica è entrata in confessionale ed è ripartita per la Spagna, senza poter avvisare nessuno, perché il Grande Fratello le ha impedito di tornare nella casa dai suoi ex coinquilini. Tommaso è rimasto spiazzato perchè non se lo sarebbe mai aspettato. In un confessionale registrato poche ore fa, l’idraulico toscano ha ammesso di non essere indifferente al fascino della spagnola: “Lei è una bellissima ragazza, simpatica, buffa, poi non se la tira per nulla. E ammetto che mi piace, sì mi piace. Se salto di fiore in fiore? No, non sono un piacione. Lei mi piace“. In Spagna è stata mostrata la clip a Maica e la sua reazione è stata da brividi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)