News tv. “Grande Fratello”, tre concorrenti al centro della bufera: cosa succede – Dallo scorso anno il Grande Fratello ha subito delle sostanziali modifiche. Una necessità, viste le linee editoriali Mediaset dettate da Pier Silvio Berlusconi, che aveva voluto tra gli opinionisti anche la giornalista Cesara Buonamici. L’obiettivo quello di riportare il “GF” alle origini, ossia a quand’era un esperimento televisivo, che vedeva persone comuni interfacciarsi per la prima volta, senza contatti col mondo esterno. Così Alfonso Signorini aveva pensato bene di mettere a punto un’edizione mista, caratterizzata da nip (i non famosi) e vip. Una formula inedita che vale ancora oggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”
“Grande Fratello”, tre concorrenti al centro della bufera: cosa succede
I rimproveri di Pier Silvio Berlusconi non sono valsi a molto, a dire il vero. Basta guardare la recente lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi per capirlo. Tra le due sono volate parole grosse e non solo: ad un certo punto la modella sudamericana è corsa in cucina per prendere un bollitore (con acqua fredda) da scagliare addosso alla cantante, che durante la cena le aveva rivolto epiteti durissimi come “imbecille” o “cretina”. Immagini choc che hanno indignato il pubblico da casa. E purtroppo non sono le uniche: nelle ultime ore i telespettatori hanno assistito pure ad altre frasi discutibili pronunciate da Tommaso Franchi. Il giovane rivolgendosi alla fidanzata Mariavittoria ha esclamato a tavola: “Una trombata, ma fatta bene, non quelle mezze cose che fai tu”. Esternazioni che per qualcuno potrebbero costare anche la squalifica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede
Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
“Grande Fratello”, tre concorrenti rimproverati dalla regia: ecco perché
Eppure il “GF” si è mostrato severo nelle ultime ore: non parliamo soltanto di un comunicato ufficiale con il quale la produzione ha annunciato un taglio della spesa settimanale, ma di rimproveri veri e propri. In queste ore tre concorrenti sono finite al centro della bufera. Il motivo? Hanno violato una delle regole fondamentali della Casa più spiata di Italia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva