Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tre concorrenti vogliono lasciare: chi sono e perché

grande fratello concorrenti

News Tv. “Grande Fratello” concorrenti. La tensione è ormai alle stelle nella casa più spiata d’Italia. La convivenza diventa sempre più forzata. Tre concorrenti avrebbero confessato di voler lasciare definitivamente la casa e il gioco. La notizia ha colto tutti di sorpresa. Vedremo se nelle prossime ore cambieranno idea o comunicheranno la loro decisione definitiva agli autori del programma e al conduttore Alfonso Signorini. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo Spolverato e il guru della moda: spunta il video “scandalo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

“Grande Fratello”, tre concorrenti vogliono lasciare la casa

L’attuale edizione del “Grande Fratello” è iniziata lo scorso 16 settembre. Da allora sono trascorsi oltre tre mesi e la stanchezza per coloro che sono entrati per primi nella casa inizia a farsi sentire. I gieffini hanno festeggiato il Natale tra le mura della casa più spiata d’Italia, lontani dai loro affetti. Tre concorrenti però, come propositi per il nuovo anno, avrebbero confessato di voler abbandonare definitivamente il gioco. La confessione è arrivata proprio nella casa. Sono ore di riflessione per i tre gieffini. A breve decideranno se restare nella casa oppure abbandonare definitivamente il gioco. Per il “Grande Fratello” e per il pubblico sarebbe davvero un brutto colpo. Parliamo infatti di tre pilastri di questa edizione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure