Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese finisce nel mirino: il gesto di cattivo gusto non passa inosservato

News TV. Massimiliano Varrese è stato avvisato. Nonostante le continue polemiche nate sui social su chi pretendesse una squalifica immediata, dopo gli atteggiamenti considerati violenti ai danni di Beatrice Luzzi, l’attore è ancora in gioco. Signorini però l’ha messo in guardia: al prossimo errore è fuori. Massimiliano sembra aver capito la lezione e con Beatice è tornata la pace. Nelle ultime ore però un altro concorrente è finito nel mirino di Varrese. E il suo gesto non è passato di certo inosservato.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

varrese

Massimiliano Varrese pronto ad abbandonare

Massimiliano Varrese avrebbe trascorso due ore nel confessionale la scorsa notte perchè sull’orlo di una crisi, era in procinto di abbandonare la casa. Secondo quanto riferiscono gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, gli autori avrebbero cercato di fargli cambiare idea. Questa notte Varrese voleva abbandonare la Casa. È stato trattenuto due ore in confessionale, evidentemente per fargli cambiare idea“, scrivono sui social. Massimiliano è stanco e provato, ma almeno per il momento resta al suo posto, poi tutto può succedere nel corso della prossima puntata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata

varrese

La battuta di Massimiliano a Vittorio

Massimiliano, dopo il rimprovero e la visione dei suoi video in cui palesemente ha atteggiamenti pesanti nei confronti di Beatrice, pare aver ritrovato con lei l’equilibrio di una volta. Eppure questo non lo ha fermato da trattenersi con battutine considerate dall’esterno fuori luogo. Ormai la sua posizione è compromessa, dunque ogni parolina di troppo verrà considerata mezzo per la squalifica. Durante la serata di ieri dalla regia vengono chiamate “tutte le donne in confessionale“. “Vittorio tu no eh?”, è stata la battuta di Massimiliano che ha fatto alterare gli utenti che di nuovo protestano su X. (continua dopo la foto)

Battuta omofoba che nasconde un atteggiamento da primadonna che non riesce a primeggiare”, commenta qualcuno sul social. “Il suo vero io è quello opprimente e denigratorio che ha fatto vedere fino a 3 giorni fa quindi andava squalificato perché prima o poi tornerà quello che è”, ha scritto qualcun altro. “Ma come si fa ad avere gente del genere lì dentro? Stanno legittimando comportamenti disgustosi”, si legge ancora. “Ma sta ricominciando a offendere fatelo uscire”, chiedono in tanti. Gli autori prenderanno in considerazione questa battuta dell’attore, o gli daranno l’ennesima possibilità di ritrattare?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure