
News Tv. La finale del Grande Fratello è alle porte e l’atmosfera nella Casa si fa sempre più infuocata. I concorrenti giocano le loro ultime carte per conquistare il pubblico. Tra strategie, scontri e polemiche, il destino è ora nelle mani del televoto. Chi trionferà tra i finalisti Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes? Intanto, Chiara e Mariavittoria attendono il verdetto per l’ultimo posto disponibile in finale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Devo dirvi di Achille”: Martina Colombari, l’annuncio sul figlio dopo il periodo più buio
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta clamorosa a pochi giorni dalla finale: cosa succede

Zeudi contro Helena: il duello più atteso
Secondo i pronostici, la sfida più accesa per il titolo di vincitore sembra essere tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Due personalità forti, spesso al centro delle dinamiche della Casa, che hanno diviso il pubblico tra sostenitori e non. C’è chi ammira la determinazione di Zeudi e chi apprezza la schiettezza di Helena. Ma come ben sappiamo, il Grande Fratello è imprevedibile e il televoto potrebbe riservare sorprese. Le due concorrenti hanno avuto più di uno scontro dall’inizio del programma e nelle ultime settimane, la tensione è aumentata ulteriormente. Il recente litigio con Chiara ha scatenato il dibattito sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Javier su Helena fa commuovere tutti: fan al settimo cielo
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Del Debbio contro Bottura e Giannini: “Andate a fare in c**”

Lo sfogo di Zeudi contro Helena
Chiara ha accusato la produzione di non aver mostrato alcuni video compromettenti su Helena: “Non è giusto, il pubblico deve vedere tutto”, ha dichiarato. La modella brasiliana, dal canto suo, ha sempre ribadito di non aver mai attaccato nessuno sul piano personale, ma solo per atteggiamenti specifici. Cos’ha detto Zeudi su Helena? Nell’ultima discussione con Helena, Zeudi si è lasciata andare a uno sfogo pesante: “Non solo vengo aggredita, ma vengo anche picchiata da un pubblico che applaude lei piuttosto che me”. La frase ha subito scatenato reazioni contrastanti, con molti utenti sui social che l’hanno accusata di fare la vittima per guadagnare consensi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva