Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta Rossetti, orrore sui Social: “Le hanno augurato di incontrare un Turetta”

News TV. Greta Rossetti è una delle protagoniste del triangolo formato da Mirko e Perla all’interno della casa del Grande Fratello. La ragazza prima varcare la porta rossa aveva lasciato in diretta il suo fidanzato perchè non le aveva portato rispetto e lo ha accusato di non avere le idee chiare nel suo cuore. Nella della puntata di sabato sera, Mirko è stato eliminato e ha abbandonato il gioco. Ora Perla e Greta continuano il loro percorso nella casa di Cinecittà, mentre Mirko seguirà le loro avventure da uno schermo. I fan nel corso di queste settimane si sono divisi nel tifare per quale delle due ragazze Mirko dovesse scegliere e tra i commenti social, un utente ha davvero esagerato.

Leggi anche: Greta Rossetti, interviene la mamma che si scaglia contro l’ex fidanzato Mirko: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba sui due concorrenti: “Chi è fluido”

greta rossetti

Orrore sui social, per Greta Rossetti

Nel corso della puntata di ieri del GF, Mirko Brunetti sembra aver chiarito una volta per tutte il suo destino con la ex Perla Vatiero, deludendo tutti quei fan che speravano nei Perletti. Tantissimi commenti social che si sono scatenati sul web in queste ore e uno in particolare non è passato inosservato.

Gli haters sono, ormai, dietro l’angolo e non è difficile incappare in uno di loro. Purtroppo la loro presenza è scontata e tante volte utile per emergere. Ma bisogna saper dosare le parole, altrimenti si rischia davvero grosso. Su X una fan in particolare è arrivata a scrivere di essere dispiaciuta che Greta Rossetti non abbia incontrato nella sua vita Filippo Turetta (autore dell’assassinio di Giulia Cecchettin). Il commento ha fatto il giro del Web, arrivando anche al giornalista Gabriele Parpiglia che non ha nascosto il suo disappunto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure