News TV. Il palinsesto della Rai per il prossimo autunno potrebbe cambiare. La notizia circola da alcuni giorni, ma non trova ancora conferme ufficiali da parte dei dirigenti della rete pubblica. In questo cambiamento sarebbe coinvolto Amadeus, divenuto ormai uno dei pilastri della rete. (Continua…)
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, colpo di scena: Amadeus non crede ai suoi occhi
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, puntata difficile per Amadeus: cos’è successo in studio
Aria di cambiamenti in Rai, coinvolto Amadeus
Da un po’ di tempo c’è aria di cambiamento in Rai. Non solo ai vertici della rete pubblica, ma anche all’interno dei palinsesti. La rete sta studiando le strategie per la prossima stagione autunnale. Alcuni programmi saranno confermati, altri slitteranno. Ci saranno ovviamente anche alcune cancellazioni. In questi cambiamenti sarà coinvolto Amadeus, divenuto ormai un pilastro della rete pubblica. Il noto conduttore televisivo presenta, oltre al Festival di Sanremo, il programma “I Soliti Ignoti” e da un po’ di tempo anche “Affari tuoi“. Con lui il programma dei pacchi è tornato a raccogliere ascolti su ascolti. Anche per questo motivo, la Rai ha in mente alcuni cambiamenti per il prossimo autunno. (Continua…)
Leggi anche: “I Soliti Ignoti”, vi ricordate di Dario Di Mario? Vinse 368 mila euro, ecco che fine ha fatto
Leggi anche: Soliti Ignoti, arriva Luca Il Sole di Notte: chi è
“I Soliti Ignoti” 2023 quando ricomincia
Anche quest’anno il programma “I Soliti Ignoti” ha avuto un enorme successo. La Rai, dunque, ha intenzione di riconfermare la trasmissione all’interno dei palinsesti televisivi. Sarà ovviamente riconfermato anche il conduttore. Amadeus, come già abbiamo detto, è uno dei volti di punta della rete pubblica. Il noto presentatore sarà al timone de “I Soliti Ignoti” anche il prossimo anno. Nelle ultime ore, però, circolano alcune indiscrezioni in rete sulla prossima edizione de “I Soliti Ignoti”. Molti si chiedono, infatti, quando ricomincia il programma “I Soliti Ignoti” nel 2023 e la risposta potrebbe non essere scontata. Chi pensa che il programma riparta in autunno potrebbe sbagliarsi. La Rai, dato il successo ottenuto da “Affari Tuoi”, avrebbe in mente di riconfermare il programma dei pacchi in autunno e di conseguenza “I Soliti Ignoti” slitterebbe addirittura al 2024. (Continua…)
Tutto su “I Soliti Ignoti”
“I Soliti ignoti” è un programma televisivo in onda su Rai 1 in access prime time dall’11 giugno 2007. Il programma, inizialmente condotto da Fabrizio Frizzi, non ebbe successo. Dal 20 marzo 2017 è tornato in onda in sostituzione di “Affari tuoi”. Da allora è stato sempre confermato sui canali Rai perchè ha avuto un successo incredibile. Lo scopo del game è quello di abbinare otto identità agli otto personaggi presentati di fronte al concorrente. Ogni personaggio misterioso è munito di un “passaporto” contenente il rispettivo valore in denaro. Il concorrente può richiedere anche alcuni indizi. Alla fine viene fatto entrare in studio un ulteriore ospite, parente di uno tra gli otto personaggi misteriosi, e il concorrente deve abbinarlo correttamente ad una delle 8 identità.